Pordenone: caccia a Bmw bianca che ha speronato carabinieri

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Pordenone: caccia a Bmw bianca che ha speronato carabinieri

Pordenone: caccia a Bmw bianca che ha speronato carabinieri (Foto d’archivio)

PORDENONE – Caccia all’auto nella provincia di Pordenone. Si cerca una Bmw serie 1 bianca con targa risultata rubata. Giovedì 14 aprile intorno alle 13, riferisce Cristina Antonutti sul Gazzettino, quell’auto ha speronato una macchina del Radiomobile dei Carabinieri a Corva di Azzano Decimo, in via Passo.

Una delle persone a bordo dell’auto è scesa ed ha tentato la fuga a piedi, ma è stata catturata poco dopo e portata in caserma a Pordenone. Si tratta di un giovane uomo di nazionalità slovena.

E’ invece caccia aperta al conducente della Bmw, con targa rubata. Sono decine i carabinieri impegnati nella ricerca della macchina, individuata proprio perché usava targhe rubate. Sulla vettura ci sono segni di ammaccature sia sulla parte posteriore sia su quella anteriore.

Qui di seguito la notizia riferita da Antonutti sul Gazzettino:

Caccia a una Bmw serie 1 bianca che a Corva di Azzano Decimo, in via Passo, verso le 13 di oggi, giovedì 14 aprile, ha speronato una macchina del Radiomobile dei Carabinieri di Pordenone. Uno degli occupanti è sceso dall’auto ed è scappato a piedi: è stato catturato poco dopo e portato in caserma a Pordenone. Si tratta di un giovane di nazionalità slovena.

Caccia aperta al conducente della Bmw, intercettata dai Carabinieri perchè utilizzava targhe rubate. Decine di militari sono impegnati nelle ricerche della macchina, che ha evidenti segni di ammaccatura sulla parte posteriore e anteriore.