Pordenone, incidente frontale: muoiono mamma e figlia di un anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2014 - 10:08| Aggiornato il 26 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Pordenone, incidente frontale: muoiono mamma e figlia di un anno

Pordenone, incidente frontale: muoiono mamma e figlia di un anno

PORDENONE – Una madre di 24 anni, Ghita Kabbate e la figlioletta di appena un anno sono morte in un incidente stradale a pochi metri da casa. L’incidente è avvenuto in via Nuova di Corva, una strada poco distante dal centro di Pordenone.

La procura di Pordenone ha indagato per omicidio colposo plurimo sia Mohamed Barka sia Germano Pettarin, l’insegnante di 50 anni che era al volante della Mercedes scontratasi con l’auto della famiglia marocchina.

La Fiat Punto sulla quale viaggiava una famiglia marocchina – scrive Il Gazzettino – si è scontrata frontalmente contro una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta. Nel tremendo impatto la donna è morta praticamente sul colpo. Poco dopo il ricovero in ospedale è deceduta anche la bimba. Ferito il padre, che comunque non sarebbe in pericolo di vita. Nell’urto l’auto sulla quale viaggiva la famiglia di fatto si è quasi disintegrata: la giovane donna è stata sbalzata a circa una trentina di metri, così anche la figlioletta e il papà. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e una pattuglia dei vigili urbani.