Porsche offre lavoro in Italia: informazioni e offerte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2015 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Porsche offre lavoro in Italia: informazioni e offerte

Porsche offre lavoro in Italia: informazioni e offerte

ROMA – La Porsche, una delle case automobilistiche più prestigiose del mondo, offre lavoro in Italia. Le offerte sono concentrate soprattutto in due Regioni, Puglia e Veneto. Si tratta prevalentemente di stage per giovani della durata di sei mesi. Ma non mancano offerte di lavoro più lunghe per personale esperto. Il sito ticonsiglio.com ricapitola le offerte principali:

FACILITIES MANAGER, Nardò (Lecce)
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Edicle o Civile, o discipline equivalenti, con esperienza quinquennale nella gestione impianti, conoscenza dei requisiti legali italiani per le strutture, padronanza di Office e familiarità con la lingua inglese. La conoscenza anche della lingua tedesca è considerata un plus.

STAGE MARKETING, Nardò
Si richiedono studi in ambito Gestione Aziendale, Economia, Comunicazione e Marketing, o equivalenti, ottimo Inglese (la conoscenza anche del Tedesco è un vantaggio), e utilizzo avanzato di Office.

PROJECT MANAGER INTERN REVISION, Padova
Si ricercano laureati in Economia Aziendale, con pluriennale esperienza in società di servizi finanziari, ottima conoscenza dei requisiti normativi italiani, in particolare della Circolare 288, la conoscenza fluente della lingua inglese e di quella tedesca, la disponibilità a viaggiare e a conseguire la certificazione Certified Internal Auditor.

TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST, Padova
Richieste pregressa esperienza di 3 – 5 anni nel ruolo, abilità tecniche, conoscenza delle attuali tecnologie ibride, buona conoscenza della lingua Inglese ed eccellenti doti di pianificazione e organizzazione.

CONSULTANT OPERATIONAL EXCELLENCE, Italia
Tra i requisiti laurea in Ingegneria o formazione equivalente, esperienza nel settore della produzione e fabbricazione o nella consulenza lean, ottima conoscenza d del Toyota Production System, familiarità con la lingua inglese e tedesca, e disponibilità a viaggi frequenti.

CONSULTANT STRATEGY AND ORGANISATION, Italia
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, Economia o discipline equivalenti, con almeno 2 anni di esperienza in una società di consulenza, conoscenza di Tedesco e Inglese, spirito di squadra, flessibilità e disponibilità a viaggiare frequentemente.

Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura sul sito della Porsche cliccando qui