Porto Viro, scontro frontale tra due auto: Marco Tessarin muore a 20 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2016 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA
Porto Viro, scontro frontale tra due auto: Marco Tessarin muore a 20 anni

Porto Viro, scontro frontale tra due auto: Marco Tessarin muore a 20 anni

ROVIGO – Un ragazzo di 20 anni è morto nello scontro frontale tra due auto avvenuto sulla strada provinciale 41 tra le città di Porto Viro e Cavanella Po, in provincia di Rovigo. Marco Tessarin era a bordo di un’auto Polo che si è scontrata con un’Audi A3 Sportback. Per il giovane all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dell’elisoccorso era già morto.

Il quotidiano Il Gazzettino nell’edizione di Rovigo scrive che il ragazzo, originario proprio di Porto Viro, viaggiava sulla sua auto intorno alle 14 quando le due vetture che provenivano da sensi opposti di marcia si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato violentissimo:

“Mancavano pochi minuti alle due e, per cause ancora tutte da accertare, l’auto del giovane ha impattato violentemente con un’altra vettura che procedeva in senso opposto. Le auto coinvolte nello schianto sono un’Audi A3 Sportback e una Volkswagen Polo. La vittima è Marco Tessarin, studente residente a Contarina di Porto Viro: era al volante della Polo.

Subito le condizioni del ragazzo sono apparse disperate, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Ma, prima ancora che questo raggiungesse il luogo dell’incidente, il giovane è morto. Feriti, ma non gravemente, i due occupanti dell’altra vettura. Sul posto, oltre alle ambulanze del Suem anche una pattuglia della Polizia stradale e due mezzi dei vigili del fuoco”.