Portoferraio, Raffaella Turco morta a 17 anni in incidente: auto fuori strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
raffaella-turco

Portoferraio, Raffaella Turco morta a 17 anni in incidente: auto fuori strada

PORTOFERRAIO – Una curva sbagliata, l’auto finisce fuori strada e per Raffaella Turco, 17 anni, non c’è stato nulla da fare. La giovane che era a bordo della vettura, una Renault Clio, è morta sul colpo il 25 ottobre vicino Portoferraio, sull’isola d’Elba.

Il quotidiano Il Tirreno scrive che l’auto stava percorrendo la strada provinciale in località Valdana, nel versante orientale dell’isola dell’arcipelago toscano, quando il giovane alla guida ne ha perso il controllo, tirando dritto ad una curva e finendo fuori strada al bivio per Lacona:

“La giovanissima elbana era a bordo di una Renault Clio assieme a tre amici, tutti elbani, che sono rimasti feriti in modo serio, ma non sono in pericolo di vita. La macchina, guidata da uno dei tre ragazzi, ha tirato a dritto una curva ed è finita fuori strada, finendo la corsa impazzita su un campo a bordo strada.

La ragazza è praticamente morta sul colpo. Non sono serviti a niente, purtroppo, i tentativi di rianimzione messi in atto dai soccorritori del 118. La notizia della morte della diciassettenne si è diffusa rapidamente. Raffaella, bellissima ragazza, aveva molti amici”.