Portogruaro (Venezia), trovato senza vita nella laguna di Caorle il corpo di Alex Gerolin

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2019 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Portogruaro (Venezia), trovato senza vita nella laguna di Caorle il corpo di Alex Gerolin

Portogruaro (Venezia), trovato senza vita nella laguna di Caorle il corpo di Alex Gerolin (Foto Facebook)

VENEZIA – E’ stato ritrovato senza vita in laguna il corpo di Alex Gerolin, il giovane di 21 anni di Portogruaro (Venezia) di cui si erano perse le tracce la settimana scorsa. 

Giovedì 10 aprile Alex aveva finito il turno di lavoro ma non era rientrato a casa per pranzo. I familiari si erano insospettiti e, dopo aver provato più volte a contattarlo invano, avevano lanciato l’allarme. Sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri, ma fino ad oggi nessuna notizia.

Intorno alle 13 di lunedì 15 aprile il corpo del giovane è stato ritrovato sulla litoranea veneta, il corso d’acqua che unisce Bibione alla Brussa. A portare lì gli investigatori sono stati i cani molecolari con cui i soccorritori avevano setacciato la località naturalistica di Caorle.

Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile avevano intensificato le ricerche nei pressi del ponte, informa il Gazzettino. Proprio sotto al grande cavalcavia intorno alle 12:45 è stato rinvenuto il corpo del giovane intorno. A trovarlo, i sommozzatori di Firenze, che hanno operato con un scanner sonar Didson. (Fonte: Il Gazzettino)