Posada (Nuoro), poliziotto travolto e ucciso mentre aiutava un automobilista in panne

di Alessandro Avico
Pubblicato il 28 Luglio 2021 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Posada (Nuoro), poliziotto travolto e ucciso mentre aiutava un automobilista in panne

Posada (Nuoro), poliziotto travolto e ucciso mentre aiutava un automobilista in panne FOTO ANSA

Un agente della polizia stradale, Marino Terrezza, è stato travolto e ucciso da un furgone mentre era in servizio, questa mattina lungo la statale 131 Dcn a Posada, in provincia di Nuoro. Il poliziotto aveva 36 anni ed era in servizio alla Polstrada di Nuoro.

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto per i rilievi ci sono gli agenti della Polstrada con il comandante dalla Stradale di Nuoro, Leopoldo Testa. Da quanto si apprende, la pattuglia della Polizia stradale era intervenuta per soccorrere un automobilista rimasto in panne, quando il furgone l’ha travolto.

Il poliziotto travolto e ucciso a Posada

Sul posto i soccorsi che però si sono rivelati purtroppo inutili. La circolazione ha subito rallentamenti. Ancora non si conoscono dettagli sull’episodio, accaduto attorno alle 9.30. L’agente, padre di un bimbo, non era di origini sarde ma viveva da una decina di anni in Sardegna. 

Marino Terrezza è stato travolto e ucciso da un furgone dopo esser sceso dalla macchina di servizio, mentre su apprestava a intervenire a seguito di un tamponamento.