Potenza, incidenti stradali: tre vittime in un giorno

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Potenza, incidenti stradali: tre vittime in un giorno

Potenza, incidenti stradali: tre vittime in un giorno

POTENZA – E’ stato un venerdì tragico questo 21 dicembre sulle strade lucane. Tre persone sono morte in tre diversi incidenti.  

In mattinata lungo una strada comunale che collega Genzano di Lucania a Forenza ha perso la vita Andrea Mutri, 31 anni di Genzano, operaio della Fca di Melfi (Potenza). Era alla guida di un’auto e stava tornando dal lavoro quando si è scontrato contro un pullman. Inutili i soccorsi. 

In serata, invece, è morto un uomo di 77 anni di Potenza ed un’altra persona è rimasta ferita in uno scontro tra due di auto lungo la strada statale 658 “Potenza Melfi”, all’altezza di Dragonetti di Filiano. Il traffico è stato temporaneamente bloccato in direzione Melfi, con deviazione sulle strade secondarie. La strada è nota in Lucania per essere una di quelle con un maggiore tasso di mortalità negli incidenti stradali. 

In un terzo sinistro letale avvenuto sempre in Basilicata oggi, 21 dicembre, si è verificato sulla strada statale 7, nei pressi di Matera. In questo incidente ha perso la vita un uomo di 63 anni, barese. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un Fiat Iveco che trasportava bombole di gas, che per fortuna non sono esplose.