Pozzo Antico (Lecce), ragazza finisce in coma dopo rave party

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2013 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA

rave-party-lecceLECCE – Una ragazza di 22 anni di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme (Lecce), è ricoverata in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Vito Fazzi’, dopo aver assunto un mix di alcol e anfetamine durante un rave party svoltosi la notte scorsa (13 ottobre) in una masseria abbandonata, in località Pozzo Antico, sulla strada che collega Lecce alla marina di Torre Chianca.

La ragazza è rimasta per alcuni minuti riversa sul pavimento, nell’indifferenza generale, senza essere soccorsa Si sarebbe trattato di un rave party non autorizzato di cui le forze dell’ordine non sapevamo nulla se non quando qualcuno alle prime ore del mattino ha telefonato al 118 per segnalare la presenza per terra di una ragazza esanime. Quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno trovato la 22enne riversa sul pavimento priva di sensi.Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie.

A fine luglio,un’altra ragazza, originaria di Alezio, finì in ospedale in gravi condizioni, dopo aver ingerito cocktail e droga in una discoteca di Santa Cesarea Terme.