Quattordicenne tranciato dall’elica di un gommone. Una bravata finita in tragedia per quattro ragazzi di Pozzuoli (Napoli)

Pubblicato il 2 Giugno 2010 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA

E’ stato tranciato da un’elica di un gommone e per lui no nc’è stato niente da fare. Sembra essere il frutto di una bravata la tragedia che ha visto morire un 14enne di Pozzuoli (Napoli) martedì. Per l’accaduto sono stati denunciati gli amici della vittima, tre ragazzi di 16, 17 e 18 anni.

I carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Secondo quanto è emerso dagli interrogatori degli amici dell’adolescente rimasto ucciso, i ragazzi, due coppie di amici, si erano conosciuti ieri stesso sulla spiaggia e hanno deciso di prendere in affitto un pattino. Durante il giro però sembra che gli amici abbiano visto un gommone: la tentazione di salirci è stata troppa. Pochi attimi, una manovra fuori controllo, e il colpo mortale dell’elica al 14enne. Alla vista del ragazzino e del tanto sangue, i tre sono scappati. E’ stato un sub proprietario del gommone ad accorgersi di quanto era avvenuto e ad allertare i soccorsi, ma tutto si è rivelato inutile.