Prato, Andrea Tortorici trovato morto nella sua casa: era personal trainer alla Fit Star

di Redazione Blit
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 13:29 | Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 13:29
Andrea Tortorici trovato morto in casa a Prato: aveva 45 anni

Prato, Andrea Tortorici trovato morto nella sua casa: era personal trainer alla Fit Star

PRATO – Un personal trainer è stato trovato morto nel letto della sua casa di Prato il 28 febbraio. Andrea Tortorici, 45 anni, non dava più notizie di sé dalla sera di martedì 26 febbraio e così i genitori sono andati a cercarlo. L’uomo, che lavorava alla palestra Fit Star e abitava da solo, era nel letto privo di vita. Inutile l’arrivo dei soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione, i carabinieri ritengono che Tortorici sia stato ucciso da un malore. Dopo un primo sopralluogo infatti nella casa non sono stati trovati segni né di infrazione e sul corpo non c’erano segni di violenza. Data la giovane età della vittima, gli inquirenti dovranno decidere se disporre l’autopsia sul corpo, che intanto è stato trasferito all’obitorio di Pistoia.

Come riferito dal quotidiano La Nazione, da qualche giorno Tortorici non si sentiva bene, ma aveva attribuito il suo malessere e la stanchezza agli allenamenti che svolgeva in palestra. I genitori della vittima si sono allertati quando hanno visto che non rispondeva al telefono. La notizia si è diffusa velocemente a Prato, dato che Tortorici era conosciuto per il suo lavoro di personal trainer.

Fonte La Nazione