Prato, investe una bambina, le dà un numero di telefono inesistente e scappa

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2017 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Prato-investe-bambina

Prato, investe una bambina, le dà un numero di telefono inesistente e scappa (la foto postata su Facebook dai genitori della bambina)

PRATO – Investe una bambina di 12 anni, le dà un falso numero di telefono e scappa. E i genitori adesso chiedono aiuto ad eventuali testimoni per ritrovare quell’auto nera e, soprattutto, la donna che la guidava.

L’incidente, riferisce Il Tirreno, è avvenuto a Prato, all’incrocio tra via Livorno e via Genova, lo scorso mercoledì 29 novembre alle 14:30. L’auto guidata dalla donna ha investito la bambina, che è finita al pronto soccorso con escoriazioni sul volto.

Sono stati gli stessi genitori della ragazzina a diffondere la notizia, rivolgendo un appello a chi, in quel momento, si trovava in quella zona e potrebbe aver visto l’auto scura guidata da quella donna italiana, che ha lasciato un numero di cellulare che si è poi rivelato inesistente.

Dopo l’incidente la bambina sanguinante è tornata a casa da sola ed è stata accompagnata in ospedale dai genitori. Come spiega Il Tirreno, 

L’auto che l’ha investita è di colore nero, ma nessuno ha preso il numero di targa. I genitori hanno avvertito di quanto accaduto la polizia municipale, che sta svolgendo indagini per risalire alla conducente dell’auto.