Processo Ruby: “Berlusconi malato, rinvio al 18/3”. Il 25 sentenza?

Pubblicato il 13 Marzo 2013 - 16:15| Aggiornato il 29 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Processo Ruby rinviato al 18 marzo:  i giudici del tribunale di Milano, dopo aver ricevuto il certificato medico del San Raffaele, hanno constatato che “permangono sbalzi pressori”  che costringono Silvio Berlusconi a restare in ospedale. Pertanto hanno rinviato il processo a lunedì prossimo 18 marzo. Fissate anche le udienze del 20, il 21 e 25 marzo.

I giudici della IV sezione penale hanno aggiunto le tre date al calendario, che si fermava al 18 marzo. Potrebbe perciò arrivare il prossimo 25 marzo la sentenza nei confronti di Berlusconi, imputato a Milano nel processo sul caso Ruby. Lunedì, a meno che il Cavaliere non sia ancora ricoverato, dovrebbe concludersi la requisitoria con la richiesta di condanna del procuratore aggiunto Boccassini e del Pm Sangermano. Ma non si escludono ritocchi per gli impegni parlamentari del Cavaliere.

Questa volta nessuna “visita fiscale” come avvenuto nei giorni scorsi, ma i magistrati hanno chiesto comunque un nuovo certificato medico per accertare le condizioni dell’ex presidente del Consiglio.