Prossedi, schianto frontale tra due auto: morte madre e figlia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 maggio 2019 16:06 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2019 16:11
Prossedi, Camilla ed Estella Aversa morte in incidente

Prossedi, schianto frontale tra due auto: morte madre e figlia

ROMA – La loro auto si è schiantata con un’altra vettura all’altezza di Prossedi e per madre e figlia non c’è stato nulla da fare. Camilla, 18 anni, ed Estella Aversa, 47 anni, sono morte nell’incidente avvenuto nel pomeriggio del 24 maggio. Una ragazza che era in auto con loro e il conducente dell’altra vettura sono rimasti feriti.

Secondo una prima ricostruzione, lo schianto tra le due vetture è stato frontale e poi guidata dalla mamma è finita contro il guardrail e si è capovolta in un fossato. Per Camilla ed Estella non c’è stato nulla da fare: solo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco ha permesso di estrarre i corpi dilaniati dalle lamiere.

Un’altra ragazza di 18 anni, che era seduta sui sedili posteriori, è rimasta ferita ed è stata trasferita in eliambulanza al Policlinico Umberto I a Roma. Madre e figlia erano originarie di Palestrina, ma vivevano a Ceccano. Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente dell’altra auto, un medico legale di 60 anni trasportato in codice rosso all’ospedale di Frosinone. 

5 x 1000