Provano a rubare furgone polizia e non si accorgono che all’interno c’è un agente

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2017 - 01:02 OLTRE 6 MESI FA
Provano a rubare furgone polizia e non si accorgono che all'interno c'è un agente

Provano a rubare furgone polizia e non si accorgono che all’interno c’è un agente

TRIESTE – Cercano di rubare un furgone della polizia in servizio e non si accorgono che dentro c’è un agente. Accade a Trieste : il mezzo furgonato della polizia  si trovava in servizio di osservazione nel centro cittadino. I due, di nazionalità romena, si sono avvicinati al mezzo e dopo aver fatto alcuni giri attorno alla vettura guardando più volte al suo interno, si sono accorti che il mezzo era aperto.

A questo punto i due sono entrati all’interno no accorgendosi però che all’interno c’era un agente che li ha colti in flagranza di reato arrestandoli.

Il poliziotto ha infatti immediatamente allertato i colleghi che si trovavano nelle vicinanze che sono riusciti a cogliere i ladri nel momento in cui stavano commettendo il reato dopo una breve colluttazione. Gli arrestati hanno 35 e 33 anni e sono due senza fissa dimora, uno dei quali con un precedente. Da un controllo sugli effetti personali, sono stati trovati anche due ricevute per il deposito bagagli della stazione di Trieste. Secondo la polizia, i due avrebbero potuto usare il mezzo per raggiungere qualche destinazione fuori città.