Puglia, appalti: la Regione istituisce una commissione di verifica

Pubblicato il 16 Marzo 2012 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA

BARI, 16 MAR – La presidenza della Regione Puglia ha istituito due giorni fa – ma oggi e' stata data la notizia – una Commissione di verifica interna in merito al settore degli appalti. Lo rende noto un comunicato della Regione.

''Con riferimento alle richieste di alcuni gruppi consiliari dell'opposizione e nell'ambito delle inchieste penali sugli appalti a Bari, si comunica – si legge nella nota – che la Presidenza della Regione Puglia, gia' due giorni fa, in data 14 marzo 2012, aveva provveduto ad istituire una Commissione di verifica interna per accertare se nell'espletamento delle istruttorie tecnico amministrative e delle conseguenti fasi decisionali, di competenza regionale, fossero rilevabili carenze o anomalie''.

I componenti della Commissione di verifica interna sono tre: la dirigente dell'Ufficio Inquinamento e grandi impianti ing. Caterina Di Bitonto, la dirigente dell'Ufficio Attuazione pianficazione paesaggistica arch.to Maria Raffaella Lamacchia e il dirigente del Servizio Foreste, ing. Emanuele Giordano, con il ruolo di coordinatore.