Punta 4 euro e vince un milione a Silea (Treviso)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 settembre 2014 12:47 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2014 12:48
Punta 4 euro e vince un milione a Silea (Treviso)

Punta 4 euro e vince un milione a Silea (Treviso)

TREVISO – Gioca quattro euro e vince un milione di euro.
È successo a Silea, in provincia di Treviso, nell’edicola-ricevitoria Class Press di Carla e Paolo Golfetto nel centro commerciale Emisfero.

Anonimo, come racconta il Gazzettino, il fortunato vincitore, possessore del biglietto della mega vincita da quasi 1 milione di euro: per l’esattezza il suo conto corrente aumenterà di 948.748,40 euro.
“Sabato dalla direzione della Sisal di Roma ci è arrivata la conferma della supervincita” commenta con soddisfazione Carla Golfetto che da due anni circa gestisce con il marito Paolo la ricevitoria del centro commerciale di Silea.

“L’Eurojackpot -aggiunge Carla Golfetto- è un gioco da intenditori. Al momento nessuno si è ancora fatto vivo. Ci auguriamo che la supervincita sia finita in buone mani, cioè che possa essere di vero aiuto a una famiglia bisognosa: di questi tempi ce ne sono tante. Ma non abbiamo ancora la minima idea di chi possa essere il nuovo milionario. Può essere un concittadino di Silea, ma anche un cliente di passaggio che arriva per fare le compere all’Emisfero. D’altra parte arrivano da ogni angolo della provincia”.