Quarto, furgone in retromarcia travolge e uccide donna al mercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Quarto investita morta mercato

Foto archivio ANSA

NAPOLI – Un furgone facendo manovra al mercato settimanale di Quarto, in provincia di Napoli, ha travolto e ucciso una donna di 62 anni. Il tragico incidente è avvenuto il 28 ottobre in piazza Leonardo Da Vinci, con la vittima travolta dal furgone di uno degli ambulanti che stava facendo retromarcia.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo stava compiendo le manovre per posizionarsi nello stallo assegnato dal Comune per il mercato settimanale del lunedì. La donna, per cause in via di accertamento, è stata colpita in pieno dalla parte posteriore del furgone.

Nonostante le cure prestate dai presenti e dagli operatori del 118, giunti sul posto, per la donna non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso, svolte dai Carabinieri e dagli agenti della locale municipale.

Il corpo della 62enne è stato trasferito al Policlinico di Napoli per l’autopsia. L’area della tragedia ed il mezzo sono stati messo sotto sequestro. Il mercato in seguito a quanto accaduto non si è svolto. (Fonte ANSA)