Raffaele Buono è morto. Era ricoverato a Salerno dopo un incidente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2014 18:36 | Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2014 18:36
Raffaele Buono è morto. Era ricoverato a Salerno dopo un incidente

Raffaele Buono (Foto da Facebook)

NAPOLI – Raffaele Buono non ce l’ha fatta. Il giovane di 29 anni di Poggiomarino (Salerno) è morto venerdì notte nell’ospedale San Leonardo di Salerno, dove era ricoverato dallo scorso 13 luglio.

Quella domenica, ricorda Francesco Gravetti sul Mattino, Buono, in sella alla moto fu coinvolto in un incidente con un’altra moto sulla strada statale Amalfitana, all’altezza di Vietri sul mare.

Continua Gravetti:

“Il giovane, operaio e residente in via San Francesco, nel centro di Poggiomarino, fu subito operato ma è rimasto per giorni in condizioni gravissime, anche se durante la sua degenza spesso amici e parenti hanno sperato che potesse salvarsi. In seguito alla lesione dell’aorta, si erano rese necessarie delle trasfusioni di sangue.

La famiglia, tramite il giornale locale on line “Il Fatto Vesuviano” fece appello ai poggiomarinesi affinché si recassero a Salerno a donare il sangue: in centinaia, dalla cittadina vesuviana, si sono spostati nell’ospedale salernitano per tentare di aiutare il 29enne. Una prova di generosità da parte della comunità poggiomarinese che, tuttavia, non è bastata: ora tutti piangono la morte del giovane Raffaele e anche sui social network sono in tanti a ricordarlo”.