Raffaele Fitto positivo al coronavirus. Contagio durante l’ultimo comizio

di Alessandro Avico
Pubblicato il 25 Settembre 2020 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Raffaele Fitto positivo al coronavirus: "Spero che gli odiatori si prendano una pausa"

Raffaele Fitto positivo al coronavirus: “Spero che gli odiatori si prendano una pausa” (Foto Ansa)

Raffaele Fitto è positivo al coronavirus: il contagio durante l’ultimo comizio prima delle elezioni.

Anche Raffaele Fitto è positivo al coronavirus. Mercoledì si era diffusa la notizia della positività di un suo collaboratore. Per cui l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, candidato sconfitto di centrodestra alla presidenza della Regione Puglia. ha fatto il tampone.

“Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi – si legge sulla sua pagina Facebook. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie”. “Spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa” conclude il post.

Anche Dario Iaia, sindaco di Sava, in provincia di Taranto, è risultato positivo al Covid-19. Il primo cittadino, che è anche infatti coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, avrebbe contratto il virus da uno stretto collaboratore di Fitto che nei giorni scorsi avrebbe manifestato i sintomi. Sintomi che si sarebbero palesati proprio la sera della chiusura della campagna elettorale quando la piazza di Maglie si è riempita per salutare il candidato del centrodestra nel suo comizio. 

“Violenta campagna contro di me”.

“Ho trovato incivile e violenta la ‘falsa’ campagna di comunicazione contro di me che ha visto come protagonisti i principali esponenti del centrosinistra a partire da Emiliano, al quale auguro buon lavoro, e Vendola che insieme ad un esercito di insultatori professionisti (che proprio sulla rete hanno dato il ‘meglio di sé) mi hanno aggredito quotidianamente con dichiarazioni pesanti, tante notizie false e gravemente offensive”. Aveva scritto su Facebook Raffaele Fitto a proposito delle elezioni. (Fonte Facebook).