Raffaele Sollecito su Tv8: “Sono sul lastrico, ho 1,2 milioni di debito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2020 16:58 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2020 16:58
Raffaele Sollecito su Tv8: "Sono sul lastrico, ho 1,2 milioni debito"

Raffaele Sollecito su Tv8: “Sono sul lastrico, ho 1,2 milioni di debito” (foto Ansa)

Raffaele Sollecito è tornato in tv, su Tv8, e tra le varie cose ha parlato anche delle sue difficoltà economiche: “Sono sul lastrico, ho 1,2 milioni di debito”.

Raffaele Sollecito è stato intervistato dalla trasmissione di Tv8 ‘Ogni Mattina’. Le sue dichiarazioni sono riportate dal Corriere della Sera (qui il video). 

«Sono sul lastrico…1,2 milioni di debito, ho passato quattro anni in carcere di cui sei mesi in isolamento e per me è assurdo sentirmi rispondere dai giudici Italiani che oltretutto c’ è un meccanismo piuttosto singolare, in Italia, dove quando devi chiedere un risarcimento ti rimandano alla corte che ti aveva condannato quindi è abbastanza complicato che abbiano un’idea diversa rispetto a quella che avevano… mi sono sentito un mostro. Hanno completamente distrutto la mia immagine, e anche quella della mia famiglia, sono stati anni tragici»

Qualche giorno fa, Raffaele Sollecito era stato protagonista anche di un servizio del ‘TgCom 24 Mediaset’.

Questo servizio inizia con Sollecito che parla delle sue difficoltà economiche. Un video che molto probabilmente è stato preso dai social network.  Infatti sembra un video selfie amatoriale (video YouTube).