Raffaella Carrà: funerale, corteo, camera ardente, data e orario dell’ultimo saluto alla conduttrice tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2021 - 13:53| Aggiornato il 7 Luglio 2021 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Carrà: funerale, corteo, camera ardente, data e orario dell'ultimo saluto alla conduttrice tv

Raffaella Carrà: funerale, corteo, camera ardente, data e orario dell’ultimo saluto alla conduttrice tv (foto Ansa)

Partono domani 7 luglio 2021, con un corteo funebre, le esequie di Raffaella Carrà, giovedì camera ardente in campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12.

Raffaella Carrà, il programma delle esequie

Questo nel dettaglio il programma delle esequie: mercoledì 7 luglio: ore 16.00 partenza corteo funebre da Via Nemea 21. Il corteo farà le seguenti tappe, dove si fermerà un minuto per il pubblico saluto all’artista:

Auditorium RAI del Foro Italico (largo Lauro de Bosis) – RAI di Via Teulada 66 – Teatro delle Vittorie – RAI di Viale Mazzini 14 – Campidoglio (Sala Protomoteca). L’apertura della camera ardente sarà alle ore 18 e si protrarrà fino a mezzanotte. L’ingresso sarà dalla Cordonata e poi, attraverso Piazza del Campidoglio e la scalinata del Vignola, accesso alla Sala Protomoteca.

Funerale Raffaella Carrà,   luogo, data e orario 

Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì alle ore 12 si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni, è stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana.  Si è spenta il 5 luglio 2021 in seguito ad una malattia con la quale stava combattendo da tempo.