Raffaella Carrà, in vendita l’appartamento di 420 mq con piscine e campi da tennis a Vigna Clara

A quasi un anno dalla scomparsa, gli eredi mettono in vendita la casa di Raffaella Carrà. L'appartamento di 420 mq si trova nel prestigioso condominio di Via Nemea, nel quartiere Vigna Clara a Roma, noto anche come la Hollywood della Capitale.

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2022 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Carrà, in vendita l'appartamento di 420 mq con piscine e campi da tennis a Vigna Clara

Raffaella Carrà, in vendita l’appartamento di 420 mq con piscine e campi da tennis a Vigna Clara

In vendita la casa di Raffaella Carrà a Roma: l’appartamento di 420 mq che fu di proprietà della indimenticabile showgirl scomparsa il 5 luglio dello scorso anno, occupa l’intero piano del condominio extra-lusso di via Nemea 21, nel quartiere Vigna Clara Stelluti, meglio noto come la Hollywood di Roma, perché molti personaggi dello spettacolo hanno scelto di abitare lì.

Casa Carrà gode di tre ingressi indipendenti, diversi terrazzi e balconi, nove camere da letto e nove bagni per la zona notte, con altri cinque vani e 3 bagni per la zona giorno. Completano la proprietà anche una palestra e una sala trucco.

Il prezzo? Scortese chiederlo, la trattativa è riservata.

Raffaella Carrà, il condominio di lusso con piscine e campi da tennis

Nello stesso comprensorio composto da quindici palazzine di lusso, dotate di parco, piscina e campi da tennis, viveva anche Gianni Boncompagni, storico compagno di vita di Raffaella Carrà.

L’annuncio della vendita arriva a un anno dalla scomparsa della diva. L’inserzione è apparsa su uno dei principali siti immobiliari il 9 aprile.