Cronaca Italia

Francesca Santoni, 26 anni scompare tra Morro d’Alba e San Marcello (Marche)

Ragazza di 26 anni scompare nelle Marche, tra Morro d'Alba e San Marcello

Ragazza di 26 anni scompare nelle Marche, tra Morro d’Alba e San Marcello

MORRO D’ALBA (ANCONA) – Sono state sospese per la notte e la pioggia ma riprenderanno lunedì mattina le ricerche di Francesca Santoni una ragazza di 26 anni che si è allontanata dall’auto del fidanzato domenica notte, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne tra Morro d’Alba e San Marcello, in provincia di Ancona.

Francesca Santoni ha compiuto da poco 26 anni. Nata a Bologna, risiede a Morro D’Alba. Al momento della scomparsa indossava una camicetta color prugna, un giaccone impermeabile viola, pantaloni e stivaletti neri. E’ bionda e porta occhiali da vista..

La giovane, soggetta ad attacchi di panico improvvisi, non sarebbe nuova ad episodi analoghi. E’ stato il fidanzato a chiamare il 112, poi è stato ascoltato per ore dai militari, che, pur non escludendo alcuna ipotesi, al momento propendono per l’allontanamento volontario.

Le squadre dei soccorritori hanno battuto le compagne nei dintorni: alle ricerche hanno partecipato unità cinofile e i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno perlustrato alcuni laghetti nella zona e un elicottero della protezione civile, ma di Francesca Santoni finora non è stata trovata traccia. Le ricerche riprendono lunedì mattina alle 6.

To Top