Ragazza di 25 anni sbanda con la moto, cade e muore sul colpo

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
Ragazza sbanda con la moto, cade e muore sul colpo

Ragazza sbanda con la moto, cade e muore sul colpo

PORTOGRUARO (VENEZIA) – Ragazza di 25 anni in sella ad una moto sbanda e cade: morta sul colpo. Si chiamava Margherita Della Mora, e studiava Legge all’Università di Trieste.

Intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì Margherita, residente a Torreselle (Venezia), era in sella alla sua Yamaha XJ6 bianca quando, uscendo da una curva sulla strada provinciale 42 a Serrai Viola, tra Sindacale e Lugugnana in territorio di Portogruaro, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è sbandata ed è caduta a terra, morendo sul colpo.

La notizia è riportata dal quotidiano Il Gazzettino, che racconta del dolore degli amici della giovane quando hanno appreso della morte della loro coetanea:

Grande emozione da parte degli amici non appena appresa la notizia: subito sui social il tam tam di messaggi di cordoglio per Margherita, figlia di un noto gestore di locali pubblici di Portogruaro, il bar Vittoria, che stamani è rimasto chiuso per lutto.

La ragazza – studentessa di Legge – era una grande appassionata di moto: aveva acquistato la Yamaha XJ6 meno di un anno fa, il 5 novembre dello scorso anno, postando subito l’annuncio sui social.