Ragazzi fanno amore nel Liceo Virgilio: VIDEO finisce sui social

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 novembre 2017 13:41 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2017 13:41
liceo-vigilio-roma

La facciata del Liceo Virgilio di Roma (Ansa)

ROMA – Due adolescenti si appartano durante l’occupazione e consumano un rapporto sessuale. Qualcuno di nascosto li riprende col telefonino e il video finisce in Rete. E’ accaduto al Virgilio, uno tra i licei più noti di Roma.

Come racconta il Corriere della Sera il loro gesto ha fatto il giro della rete, a loro insaputa, finendo come troppe volte accade in questi casi sui social. Il ragazzo che li ha ripresi, probabilmente uno studente, rischia ora una denuncia per produzione e diffusione di materiale pedopornografico e per violenza privata: è stato infatti lui a inviare a decine di contatti WhatsApp il video che aveva registrato.

Non si sa ancora se i due giovani protagonisti dell’atto sessuale siano stati ricattati dall’autore del filmato. La notizia è però arrivata ai genitori della coppia, che non l’hanno presa bene ed ora sono pronti a chiedere provvedimenti severi e immediati nei confronti del giovane. Scrive il Corriere:

“I più arrabbiati sarebbero proprio [i genitori]: sono pronti a chiedere provvedimenti severi e immediati nei confronti del giovanissimo guardone. E sarebbero anche orientati a sporgere al più presto una denuncia per far scattare le indagini. Una vicenda piuttosto seria, che potrebbe lasciare il segno”.