Ragazzi fanno amore nel Liceo Virgilio: VIDEO finisce sui social

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 novembre 2017 13:41 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2017 13:41
liceo-vigilio-roma

La facciata del Liceo Virgilio di Roma (Ansa)

ROMA – Due adolescenti si appartano durante l’occupazione e consumano un rapporto sessuale. Qualcuno di nascosto li riprende col telefonino e il video finisce in Rete. E’ accaduto al Virgilio, uno tra i licei più noti di Roma.

Come racconta il Corriere della Sera il loro gesto ha fatto il giro della rete, a loro insaputa, finendo come troppe volte accade in questi casi sui social. Il ragazzo che li ha ripresi, probabilmente uno studente, rischia ora una denuncia per produzione e diffusione di materiale pedopornografico e per violenza privata: è stato infatti lui a inviare a decine di contatti WhatsApp il video che aveva registrato.

Non si sa ancora se i due giovani protagonisti dell’atto sessuale siano stati ricattati dall’autore del filmato. La notizia è però arrivata ai genitori della coppia, che non l’hanno presa bene ed ora sono pronti a chiedere provvedimenti severi e immediati nei confronti del giovane. Scrive il Corriere:

“I più arrabbiati sarebbero proprio [i genitori]: sono pronti a chiedere provvedimenti severi e immediati nei confronti del giovanissimo guardone. E sarebbero anche orientati a sporgere al più presto una denuncia per far scattare le indagini. Una vicenda piuttosto seria, che potrebbe lasciare il segno”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other