Raoul Bova, ultime notizie. Il portavoce: “Ora sta bene. Nessuna appendicite, solo febbre alta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 settembre 2013 10:51 | Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2013 10:51
Raoul Bova

Raoul Bova

ROMA – Raoul Bova, le ultime notizie. Sabato la notizia: “Raoul Bova ricoverato d’urgenza”, poi i dettagli “Ricoverato d’urgenza per una appendicite” ieri, domenica 8 settembre, la precisazione del portavoce, Marcello Rascelli:

“Raoul Bova la scorsa settimana ha avuto febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film‘Indovina chi viene a Natale’ di Fausto Brizzi, e per prudenza, essendo stato sottoposto circa due mesi prima ad un intervento di appendicectomia, si è ritenuto opportuno -ricorrere ad accertamenti con un breve ricovero che hanno dato esito negativo.

La sintomatologia è regredita completamente dopo la terapia antibiotica. Bova non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico e non sussiste – conclude Rascelli – alcuna relazione tra il malore attuale e il precedente intervento che è stato eseguito correttamente”.

Nessun intervento chirurgico, nessuna appendicite ma, soprattutto, Raoul Bova “ora sta bene”. E già pensa al prossimo film. Raoul Bova è atteso martedì sul set aperto tra Roma e lo Stelvio dai colleghi Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza. Il film «Indovina chi viene a cena», prodotto da Wildside e Medusa uscirà il 19 dicembre.