Ravenna, auto travolge tre giovani marinai: uno muore sul colpo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 12:05 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 12:05
Ravenna, auto travolge tre giovani marinai: uno muore sul colpo

Ravenna, auto travolge tre giovani marinai: uno muore sul colpo

RAVENNA – Auto travolge tre marinai che stanno ritornando sulla nave: due vengono feriti, uno muore sul colpo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]  E’ tragico il bilancio dell’incidente che si è verificato a Ravenna la sera di domenica 13 maggio.

In via Baiona, nella zona industriale della città, un’auto, una Alfa Romeo 146, è finita su tre uomini che stavano tornando sulla nave su cui lavorano. Uno di loro, un cittadino cinese di 33 anni, è stato centrato in pieno dal veicolo ed è finito nel fosso che costeggia la carreggiata, informa Fanpage

Una ambulanza del 118 è arrivata poco dopo, ma per il giovane marinaio non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Un altro marinaio, anche lui cinese, è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso di Ravenna. L’automobilista, un ravennate di 38 anni, è rimasto sotto choc ed è stato sottoposto agli accertamenti di rito per capire se stesse guidando sotto l’effetto di alcol o stupefacenti. Stando ai primi riscontri, l’uomo non avrebbe visto i pedoni e si sarebbe fermato solo dopo circa un chilometro.