Ravenna, morto Enrico Liverani: candidato sindaco Pd

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2015 - 00:57 OLTRE 6 MESI FA
Ravenna, morto Enrico Liverani: candidato sindaco Pd

Ravenna, morto Enrico Liverani: candidato sindaco Pd

RAVENNA – Il candidato sindaco del Pd di Ravenna, Enrico Liverani, 39 anni, assessore comunale ai Lavori pubblici, è morto nella tarda serata di venerdì in un incidente stradale nei pressi di Mezzano, dove viveva. L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e all’arrivo dei soccorsi era già morto. Potrebbe essere stato vittima di un malore.

Poco prima Liverani aveva partecipato a una fiaccolata per la pace per ricordare le vittime del terrorismo, in piazza San Francesco, di cui aveva postato una foto sulla sua pagina Facebook. Il sindaco Fabrizio Matteucci ha annullato tutte le iniziative politico-istituzionali promosse sabato dal Comune e ha invitato tutti in Municipio alle 11 per un primo ricordo.

L’improvvisa scomparsa di Enrico Liverani viene accolta con “sgomento e profondo cordoglio” dal segretario Matteo Renzi. Secondo quanto si apprende, Renzi ha espresso ai familiari di Liverani il dolore “per una personalità davvero rara che piangiamo per la sua originalità, l’autenticità, la passione civile e l’amore per la sua terra”.