Reggio Calabria, rapiscono e violentano ragazza di 16 anni

Pubblicato il 26 Settembre 2010 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA

Una ragazza di 16 anni, M.K, di nazionalità bulgara, è stata rapita la scorsa notte a San Ferdinando (Reggio Calabria) ed è stata trovata a distanza di qualche ora dai carabinieri. La giovane ha dichiarato di essere stata violentata. Il sequestro era stato denunciato dalla madre della minore. A rapire la ragazza, secondo la testimonianza della madre è stato un trentaduenne anch’egli di nazionalità bulgara, che l’aveva portata via costringendola a salire su un furgone. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri insieme ad un complice, anche lui bulgaro.

La ragazza è stata trovata su un furgone insieme ai suoi sequestratori Petrov Dimitrov Krasimir, di 32 anni, e Assen Georgiev Plamenov, di 21. Il furgone con a bordo la ragazza e i suoi due sequestratori è stato intercettato dai militari della Compagnia di Gioia Tauro nei pressi dello svincolo di Rosarno dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

La minore vittima della violenza sessuale è stata portata nell’ospedale di Polistena per gli accertamenti del caso. Petrov Dimitrov Krasimir, secondo quanto riferito dai carabinieri, era già stato arrestato alcuni anni fa in Puglia anche in quel caso per una violenza sessuale ai danni di una giovane connazionale. Le indagini che hanno portato all’arresto di Krasimir e Plamenov, che sono stati condotti in carcere, sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.