Reggio Emilia, due morti per presunta intossicazione da droga

Pubblicato il 30 Aprile 2012 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA

REGGIO EMILIA – La Procura della Repubblica di Reggio Emilia indaga sulle morti, avvenute la scorsa notte, di due giovani per presunta intossicazione nel capoluogo e a Correggio. La magistratura sta aspettando l'esito degli esami per capire se i decessi siano stati causati da sostanze stupefacenti.

I due non si conoscevano e non si erano mai frequentati. Entrambi, hanno riferito fonti investigative, erano incensurati e non erano noti per problemi di tossicodipendenza.

La prima vittima e' una donna di 23 anni, F.P., originaria di Cagliari ma residente nel Reggiano. E' stata trovata morta stamani da un amico nella casa di quest'ultimo a Prato di Correggio. La coppia ieri sera era andata a ballare e al rientro la ragazza stava male.

La seconda vittima e' un ventottenne, R.S., reggiano, trovato questa mattina senza vita a letto da un familiare; il ventottenne ieri sera era uscito con alcuni amici, con i quali si era fermato a giocare a carte in un bar.

La Procura (l'inchiesta e' coordinata dal pm Stefania Pigozzi) indaga per capire se le cause delle due morti possano essere in qualche modo collegate e se possano essere riconducibili a qualche partita particolare di droga in circolazione. Gia' domenica sera, a quanto si e' appreso, un quarantenne di Correggio era stato colto da malore e portato all'ospedale per una sospetta overdose.