Riccardo Bossi, gioielliere lo denuncia: “Mi deve decine di migliaia di euro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2015 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
Riccardo Bossi, gioielliere lo denuncia: "Mi deve decine di migliaia di euro"

Riccardo Bossi, gioielliere lo denuncia: “Mi deve decine di migliaia di euro”

MILANO – “Riccardo Bossi ha un debito con me di decine di migliaia di euro”. Un gioielliere di Varese accusa il figlio di Umberto Bossi, ex leader della Lega Nord, di non aver pagato alcuni gioielli e un orologio per un valore complessivo di diverse decine di migliaia di euro.

Il quotidiano La Prealpina scrive che il gioielliere ha denunciato Riccardo Bossi, riporta Il Mattino:

“«Riccardo Bossi ha acquistato orologio e gioielli dopo Natale e glieli abbiamo consegnati sulla fiducia anche se non è un nostro cliente abituale, convinti che un personaggio così noto li avrebbe pagati in tempi brevi», ha raccontato all’ANSA Bruno Ceccuzzi, titolare della gioielleria Dino Ceccuzzi, con negozi a Busto Arsizio, Como e Varese. «È trascorso del tempo e i soldi non sono arrivati – ha proseguito – lo abbiamo contattato diverse volte e lui ci ha detto che sarebbe arrivato un bonifico dalla banca e anche che avrebbe restituito l’orologio. Nonostante le promesse, non abbiamo ottenuto risultati».

Bruno Ceccuzzi, quindi, nei giorni scorsi ha deciso di sporgere denuncia alla polizia di Varese, consegnando anche i filmati delle telecamere installate all’interno del negozio, che avrebbero ripreso l’acquisto dei preziosi. «Non avrei immaginato che sarebbe finita così – ha aggiunto – adesso spero che qualcuno intervenga a paghi il debito»”.