Riccardo Scamarcio, lite col paparazzo: ferma anche i carabinieri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 novembre 2016 11:50 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2016 11:50
Riccardo Scamarcio, lite col paparazzo: ferma anche i carabinieri

Riccardo Scamarcio, lite col paparazzo: ferma anche i carabinieri

ROMA – Riccardo Scamarcio litiga con il paparazzo e ferma i carabinieri. L’attore è stato infatti seguito da un paparazzo e dopo avergli chiesto con le buone di andare via, di lasciarlo stare perchè “non c’è notizia”, perchè quella ragazza con cui stava cenando “non è la mia nuova compagna”, ha perso le staffe.

Tutto accade alle 21, in piazza Pasquino, Roma, a due passi da piazza Navona. Scamarcio è in un ristorante, a cena con la giovane figlia della sua agente Patrizia Cafiero. Un paparazzo gli sta sempre dietro ormai da un po’, da quando si è lasciato con Valeria Golino lo pedina ovunque.

Come riporta Il Messaggero, l’attore si accorge dell’obiettivo e spiega che non c’è nulla da fotografare. Ma il paparazzo non si ferma e Scamarcio sbotta. Esce dal locale, ferma un’auto dei carabinieri che passa in quel momento. Sta scattando foto contro la mia volontà, dice ai militari. Documenti, prego: il paparazzo viene identificato e così pure l’attore. Forse non finisce qui, Scamarcio valuterà con il suo avvocato se ci sono gli estremi per la denuncia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other