Rimini, auto impazzita travolge motorini parcheggiati: 5 feriti, 2 gravi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2013 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Rimini, auto impazzita travolge folla: 5 feriti due gravi

Rimini, auto impazzita travolge folla: 5 feriti due gravi

RIMINI – Grave incidente, nella serata di lunedì 5 agosto intorno alle 22.50, in via Tripoli a Rimini. Un’auto – diretta verso la zona mare e condotta, a quanto appreso, da una donna di 34 anni di Rovigo – è improvvisamente ‘impazzita’ e ha colpito due vetture e tre mezzi, presumibilmente due motociclette e un motorino, parcheggiati a bordo strada ferendo 5 persone – 2 in modo grave – prima di fermare la sua corsa.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda. Non è escluso che la conducente – al cui fianco viaggiava una ragazza spagnola di 33 anni – possa essere stata colta da un malore ma nessuna ipotesi precisa, sulle cause dell’incidente, è stata ancora formulata.

Nell’impatto, sono rimasti feriti una ragazza di 26 anni e un uomo di 31 anni, soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale in codice 3, quello di massima gravità, oltre a due ragazzi di 20 e 22 anni e una ragazza di 25 anni, condotti in ospedale in codice 2, ossia di media gravità. I feriti sono stati portati negli ospedali di Rimini, Riccione e Cesena.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 intervenuti con 2 automedicalizzate e 5 ambulanze sono giunti gli uomini della Polizia e quelli della Polizia Municipale.