Prostituzione, madre e figlia insieme in strada per fame

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2013 - 16:38| Aggiornato il 4 Novembre 2013 OLTRE 6 MESI FA
Rimini, senza lavoro e soldi: madre e figlia fanno le prostitute

(Foto LaPresse)

RIMINI – Mamma e figlia fanno le prostitute, insieme in strada per fame, causa difficoltà economiche e mancanza di lavoro. A scoprirlo sono stati i Carabinieri di una retata antiprostituzione di Rimini e che ha visto identificate 39 donne.

Madre e figlia maggiorenne, entrambe di Rimini, sono state fermate mentre si trovavano all’interno di un’auto in attesa di clienti: ai militari le due donne hanno riferito di aver iniziato da poco a prostituirsi a causa della mancanza di lavoro e della situazione economica disperata della loro famiglia.

Nel corso dell’operazione di controllo – in cui sono stati identificati anche clienti e elevate contravvenzioni per violazioni del codice della strada – sono state identificate e allontanate, complessivamente, 39 ‘lucciole’: oltre alle due italiane, 37 straniere di età compresa tra i 18 e i 45 anni di nazionalità ungherese, rumena e bulgara. Sette sono state deferite per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, mentre per le restanti è scattata la proposta per il foglio di via trattandosi di ragazze appena arrivate in Provincia e mai controllate.