Rimini, studentessa inglese denuncia di essere stata molestata da tre uomini incappucciati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 aprile 2018 16:03 | Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2018 16:03
Rimini, studentessa inglese denuncia di essere stata molestata da tre uomini incappucciati

Rimini, studentessa inglese denuncia di essere stata molestata da tre uomini incappucciati

RIMINI – Una studentessa inglese di 20 anni, in vacanza a Rimini con un gruppo di amici, ha raccontato alla polizia di essere stata avvicinata da tre uomini incappucciati e di essere stata molestata mentre si trovava nel giardino di un hotel in disuso.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

L’episodio sarebbe successo nella notte tra venerdì e sabato 7 aprile, intorno alla mezzanotte, a Rivazzurra di Rimini.

Poi, verso le 5 del mattino, la ragazza sarebbe stata accompagnata da un’amica all’ospedale “Infermi” dove, ancora alterata dall’alcol, ha raccontato la vicenda al personale sanitario. I medici non hanno trovato né segni di violenza né di rapporti sessuali, ma hanno messo a referto uno stato di alterazione dovuto all’alcol.

Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire cosa sia successo alla giovane nella mezzora in cui ha lasciato l’hotel da sola per andare a ballare, facendo invece poi ritorno in camera convinta di essere stata molestata da uno sconosciuto.

La ragazza, infatti, prima di entrare nel locale notturno si sarebbe diretta verso uno edificio abbandonato e chiuso con una recinzione per appartarsi per un bisogno fisiologico. Mentre si trovava accovacciata a terra sarebbe stata avvicinata da tre uomini incappucciati e uno l’avrebbe palpeggiata.

Poi, impaurita, avrebbe fatto ritorno in albergo. L’indagine è alle fasi iniziali: è possibile che la Polizia acquisisca i filmati di alcune telecamere di sorveglianza. Intanto la turista inglese, come da programma, è ripartita in giornata per rientrare a casa. Nella camera d’hotel dove ha soggiornato la polizia ha trovato diverse bottiglie di gin vuote.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other