Roberta Ragusa, Antonio Logli: “Ammazzatemi perché l’ho tradita, ma non le ho mai fatto male”

Pubblicato il 5 Giugno 2018 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa, Antonio Logli: "Ammazzatemi perché l'ho tradita, ma non le ho mai fatto male"

Roberta Ragusa, Antonio Logli: “Ammazzatemi perché l’ho tradita, ma non le ho mai fatto male”

ROMA – Sono ancora tanti i punti oscuri nella storia di Roberta Ragusa, scomparsa più di sei anni fa a San Giuliano, vicino Pisa, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e per il cui presunto omicidio è stato condannato il marito Antonio Logli. Proprio Logli è stato ospite di Quarto Grado, e ha raccontato la sua versione. “Ammazzatemi perché l’ho tradita con un’altra donna – ha detto – ma io non ho mai fatto del male a nessuno, né tantomeno a Roberta”.

Il dolore che ho provato è lancinante, è il dolore che prova una persona che sa di non aver fatto niente e si vede crollare il mondo addosso – continua l’uomo nell’intervista alla trasmissione di Rete 4 – Ciò che mi fa più male è non sapere dov’è Roberta. Tra noi c’era un rapporto tranquillo, è un dato oggettivo: non c’è mai stato nessun litigio, anche i miei figli sanno che sono innocente. Per noi Roberta è viva, è impossibile che sia morta”.

“Ricordo benissimo che era davanti alla tv, stava facendo la lista della spesa – dice – Io sono andato a dormire ed è l’ultima cosa che ricordo”. Un testimone lo vide quella notte in auto e disse che quando si incrociarono Logli si coprì il viso. “Mi spiace per Loris, ma io da quella strada sono sicuro di non essere mai passato”, aggiunge Logli. “E poi dico una cosa: se davvero ci fosse stata una lite così forte tanto da averla uccisa, perché mio figlio dalla sua stanza non ha sentito niente?”.