Roberta Ragusa, la cugina ricorda il suo compleanno: “Auguri piccola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2018 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

ROMA – “Buon compleanno piccola. Ovunque tu sia”. Su Facebook la cugina di Roberta Ragusa, la mamma di Gello San Giuliano Terme uccisa nel 2012, ricorda il compleanno della donna. Per l’omicidio di Roberta Ragusa, in primo grado, è stato condannato il marito Antonio Logli.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Secondo l’accusa Roberta sarebbe stata uccisa la stessa notte della sua scomparsa da Gello di San Giuliano Terme (Pisa) e il suo cadavere sarebbe stato occultato. Movente del delitto, per i giudici, il conflitto tra Roberta e il marito, causato dalla relazione extraconiugale che l’elettricista aveva dal 2004 con la babysitter dei figli, Sara Calzolaio, attuale compagna del Logli.

Solo qualche giorno fa il settimanale “Giallo” aveva pubblicato una lettera del figlio di Roberta Ragusa. Lettera che aveva fatto scalpore per la difesa del figlio verso il padre.

Il figlio di Roberta, Daniele, difende il padre, come fa sapere l’avvocato di Logli: “Daniele Logli, ieri come oggi, vive nella certezza che il padre Antonio non abbia commesso i fatti attribuitigli: è ferma convinzione del figlio che Antonio Logli non ne avrebbe avuto e non ne abbia le capacità; non avrebbe potuto mai porli in essere, né avrebbe mai potuto sopportarne così a lungo le conseguenze e il peso”.