Roberta Ragusa, lettere tra Antonio Logli e amante Sara Calzolaio a Quarto Grado

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2014 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa, lettere tra Antonio Logli e amante Sara Calzolaio a Quarto Grado

Roberta Ragusa, lettere tra Antonio Logli e amante Sara Calzolaio a Quarto Grado

PISA – Le lettere delle amanti di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa scomparsa tra il 13 e il 14 gennaio 2012, arrivano a Quarto Grado, la trasmissione in onda su Rete Quattro.

A scrivere le lettere è Sara Calzolaio, che esprime la sua delusione per il divorzio che Logli, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, aveva promesso alla sua amante.

In un passaggio delle lettere si legge:

“Angelo mi sto spegnendo. E’ tutto buio. La sofferenza in questi anni mi ha logorata a tal punto da farmi arrivare a questo e ora ho paura di me stessa. Sono solo una sciocca, che credeva ai sogni… che li aspettava… d’improvviso non ho più sognato e tutto è diventato buio”.

La Calzolaio rivela a Logli la sua delusione per un divorzio atteso da tempo e che invece non arriva e per questo si dice perfino pronta a interrompere la relazione clandestina che dura da una decina d’anni:

”Non so più niente… nemmeno chi sono… mi offendo da sola per quello che ti ho fatto o per quello che ti ho fatto rischiare”.

Ma Logli la rassicura e le risponde:

”Io ti amo. Mia dolce anzi dolcissima sei la mia droga, ma quella che fa bene al cuore. Il tuo angelo”. Secondo gli inquirenti la scoperta della relazione extraconiugale del marito avrebbe acceso una lite poi sfociata in omicidio tra Logli e Roberta Ragusa..