Roberta Ragusa: Loris Gozi, il testimone a Chi l’ha visto: “Mi sento minacciato” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2013 - 15:30| Aggiornato il 5 Gennaio 2023 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Il super testimone, Loris Gozi, ha mostrato il suo volto a Chi l’ha visto. L’uomo, che la notte del 14 gennaio 2012 ha visto Antonio Logli nella sua auto, in una strada vicino casa, si chiama Loris Gozi e a dichiarato di sentirsi minacciato da quando ha rilasciato la sua testimonianza a volto coperto nel programma.

Gozi aveva infatti raccontato di aver visto nel buio, la stessa notte, anche una colluttazione fra un uomo e una donna che avrebbero potuto essere la Ragusa e il marito Logli.

Per guardare la puntata clicca qui

“Mi ha scritto una lettera l’avvocato Cavani – dice Gozi – in cui mi invitava nel suo studio, a dire cosa ho avevo visto o sentito. Se non ci andavo ci vedevamo nel tribunale con audio e video. Quando l’ho chiamato dicendo che non ci sarei andato mi ha detto che ci saremo rivisti davanti al giudice. Mi sono spaventato. Pensavo che mi avesse denunciato.”

Il giorno dopo, aveva anche ricevuto una visita di Logli che con una foto della moglie in mano, gli diceva che era sparita e gli chiedeva se l’aveva vista in giro.