Roberta Ragusa, non sua traccia in auto di Sara Calzolaio. Ora: “Georadar nei cimiteri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2013 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. ” Non appartiene a Roberta Ragusa la traccia organica trovata nell’auto di Sara Calzolaio.” La traccia organica inoltre non sarebbe sangue, come all’inizio sospettato dagli inquirenti. Sara Calzolaio è indagata per favoreggiamento nei confronti di Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere, nell’inchiesta per la scomparsa della moglie Roberta Ragusa, avvenuta la notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa).

Gli esami dei Ris di Roma hanno infatti “escluso che quel residuo organico, repertato 20 giorni fa nell’abitacolo della macchina della nuova compagna di Logli, appartenga alla moglie del principale sospettato.”

Fase di stallo? Per La Nazione “l’indagine dunque registra un’evidente battuta d’arresto e fa segnare una fase di sostanziale stallo.”

Nei prossimi giorni riprenderanno le ricerche con il georadar. Lo strumento sara’ impiegato per alcune ricerche nei cimiteri delle diverse frazioni del comune di San Giuliano Terme.

Il georadar, infatti, evidenzierebbe senza dubbi, secondo gli esperti, la presenza di eventuali corpi nelle fosse privi di bara ed e’ proprio questa la ricerca che ha in mente di organizzare nelle prossimesettimane la procura ovviamente senza scavare ne’ aprire tombe e loculi.