Roberta Ragusa, nuove ricerche “con tecnologie particolari” nella zona di Monte Serra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2013 - 09:31| Aggiornato il 10 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Sono iniziate le nuove ricerche. Tempo permettendo. Le nuove ricerche saranno circoscritte in una zona del Monte Serra con l’utilizzo di una strumentazione tecnologica definita “molto particolare”. Nuove ricerche organizzate in gran segreto, mirate e circoscritte in un’area definita. Anche se bisognerà fare i conti con le condizioni climatiche visto che le nuove ricerche comprenderanno una zona “particolarmente impervia, accessibile con difficoltà in caso di terreno bagnato e, quindi, scivoloso”.

La Nazione, che riporta la notizia, aggiunge che

“(…) parteciperanno uomini che vantano una grande esperienza nel settore delle ricerche sul territorio di persone disperse, i quali si avvarranno dell’ausilio di una particolare e sofisticatissima strumentazione dotata di nuove e particolari tecnologie.”

La Procura della Repubblica ha un’ipotesi (anzi una tesi specifica La Nazione) precisa su cosa sia successo nella notte fra il 13 e il 14 gennaio scorso a Gello di San Giuliano Terme.Una tesi, “tanto che dall’8 febbraio scorso ha indagato il marito della donna – Antonio Logli – per omicidio volontario”.