Roberta Ragusa, l’omaggio della figlia Alessia Logli: “Un amore che dura per sempre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa Alessia Logli tatuaggio

Roberta Ragusa (Foto archivio ANSA)

ROMA – Alessia Logli, figlia 18enne di Roberta Ragusa, ha postato una dolce dedica su Instagram per la mamma scomparsa il 13 gennaio 2012. La ragazza di San Giuliano Terme in una foto mostra il suo primo tatuaggio “Roberta”, accompagnato dalle parole: “L’amore di una madre dura tutta la vita”:

La figlia di Roberta e di Antonio Logli, dopo la condanna del padre a 20 anni di carcere per l’omicidio della madre. Alessia aveva solo 12 anni quando Roberta è scomparsa e così le ha dedicato un tatuaggio, il primo, e su Instagram scrive: “Una mamma ti insegna a vivere a rialzarti quando cadi; a lottare con tutte le tue forze in ciò in cui credi. Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po’ come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle. A te, mamma, che eri, sei e sarai sempre parte di me”.

La ragazza e il fratello Daniele sono rimasti a vivere nella casa di famiglia con Sara Calzolaio, la compagna di Logli, e anche se il corpo della donna non è stato ancora trovato, la Cassazione ha confermato la condanna di Antonio. (Fonte Fanpage)