Roberta Ragusa, Ris chiedono tempo per risultati delle analisi. Adinolfi: “Possiamo sperare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2013 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Slittano alla prossima settimana i risultati dei tamponi effettuati dai Ris di Roma sul furgone della Geste in uso ad Antonio Logli e sull’auto della sua nuova compagna Sara Calzolaio nell’ambito delle indagini sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme.

Nell’inchiesta per la scomparsa di Roberta Ragusa, Antonio Logli, il marito, è indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, mentre la sua compagna attuale, Sara Calzolaio è stata  iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento insieme al padre dell’uomo Valdemaro.

“Lo giudichiamo un fatto positivo ai fini dell’accertamento della verità – ha spiegato il procuratore Ugo Adinolfi – perché le tracce repertate sono piccolissime e i Ris ci avevano già detto che sarebbe stato difficile ricavare risposte utili. Tuttavia se ci chiedono altro tempo significa che possiamo sperare che quei minuscoli reperti possano comunque fornire indicazioni utili, pur se parziali, alle nostre investigazioni.”