Roberta Ragusa. Sara Calzolaio a figlia Antonio Logli: “Tua madre non sapeva…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2016 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa. Sara Calzolaio a figlia Antonio Logli: "Tua madre non sapeva..."

Roberta Ragusa. Sara Calzolaio a figlia Antonio Logli: “Tua madre non sapeva…”

ROMA – Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, avrebbe detto così alla figlia di lui e di Roberta Ragusa: “Tuo papà non era innamorato, tua madre non sapeva amarlo”. E’ una parte delle intercettazioni pubblicate da Giallo, il settimanale di cronaca nera che è tornato a occuparsi del mistero della donna scomparsa a San Giuliano Terme ormai 4 anni fa. Per il presunto omicidio è indagato proprio Logli.

Dalle intercettazioni emerge anche che la bambina abbia ascoltato Logli e l’amante fare sess0, rimanendone turbata. In questo caso il commento della Calzolaio è stato ironico: “La capisco, tesoro, non era abituata…”.

Il sito Delitti.net aggiunge:

Le intercettazioni dei Carabinieri sono state fondamentali per ricostruire il difficile rapporto tra Antonio Logli e Roberta Ragusa e la situazione pesante che si era creata da quando Sara Calzolaio si era trasferita da loro. La coppia ha persino convinto la bambina a mentire alla nonna quando le ha chiesto se andasse tutto bene dicendo che non doveva fare “scenate” in sua presenza. Ma non finisce qui, il copione doveva essere recitato anche a scuola. Le intercettazioni sono state acquisite agli atti e sono state lette in aula. Il prossimo 21 dicembre il giudice deciderà se Antonio Logli ha ucciso la moglie Roberta Ragusa e se ha distrutto il cadavere.