Roberta Ragusa, “tracce biologiche” nell’auto di Sara Calzolaio e sul furgone di Antonio Logli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2013 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie.  Nella giornata di ieri (9 luglio) i Ris di Roma hanno effettuato nuovi rilievi sulle macchina di Sara Calzolaio (amante di Antonio Logli) e Vlademaro Logli (padre di Antonio). “I rilievi dei Ris di Roma avrebbero individuato macchioline sia nel vano di carico del furgone della Geste, usato da Sara Calzolaio.”

Antonio Logli è l’unico indagato nell’ambito dell’inchiesta per la scomparsa di Roberta Ragusa, che manca dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa) dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. I Ris avrebbero trovato “piccole tracce biologiche repertate e dalle quali si attendono risposte dagli esami di laboratorio.”

“In entrambi i casi tuttavia, spiegano gli inquirenti, si tratta di reperti molto piccoli dai quali non sara’ facile estrarre evidenze scientifiche utili alle indagini. Nelle prossime settimane saranno invece sentiti nuovi testimoni che potrebbero fornire indicazioni soprattutto sulla notte della scomparsa di Roberta Ragusa. I magistrati mantengono il massimo riserbo sulla loro identità, anche se non sembrano aspettarsi comunque rivelazioni decisive.”