Roberto Lupo morto: “poliziotto gentile”, aveva 41 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2016 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Lupo morto: "poliziotto gentile", aveva 41 anni

Roberto Lupo morto: “poliziotto gentile”, aveva 41 anni

ROMA – Roberto Lupo è morto il 1° maggio dopo una lunga lotta con un male incurabile. Il poliziotto di 41 anni prestava servizio al commissariato del Lido di Ostia, a Roma, ed era noto come “poliziotto gentiluomo”, ma viveva ad Aprilia con la moglie Tania e i tre figli. Lupo è stato stroncato da un infarto e ora la sua città e i colleghi lo piangono.

Silvia Gonfloni su Il Quotidiano del Litorale scrive che il poliziotto lascia la sua famiglia e tutti coloro che gli sono stati vicini in questa battaglia contro il male:

“Un male che l’ha strappato agli affetti della sua splendida famiglia: della moglie Tania, dei figli Elisa, di Diego ed Emilio. Dei suoi genitori. Dei suoi parenti, amici e colleghi che gli sono stati vicini in ogni istante in questa lunga e dolorosa battaglia. Lupetto ha combattuto fino alla fine con una forza immensa.

“Voglio farcela per godermi Tania che è una donna speciale, i miei bambini così piccoli” mi aveva detto solo venti giorni fa dispiaciuto per non essere riuscito a vedere il saggio di danza della sua principessa Elisa. Lupetto è volato in cielo. Si è assicurato un angolo di Paradiso, dove adesso è sicuramente già un angelo. Un angelo un pò “metal”, ma pur sempre un angelo.

Ci mancherai Roberto. Ci mancherà la tua professionalità, la tua gentilezza, il tuo essere perfetto in ogni circostanza. La redazione e il direttore de il quotidiano del litorale si stringono al dolore immenso della famiglia. L’ultimo saluto a Roberto, martedì nella chiesa San Pietro e Paolo alle ore 16, Aprilia”.