Roberto Zanni è morto: in moto si era schiantato contro un’auto a Presaglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2014 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Zanni è morto: in moto si era schiantato contro un'auto a Presaglie

Roberto Zanni è morto: in moto si era schiantato contro un’auto a Presaglie

PRESEGLIE (BRESCIA) – Roberto Zanni non ce l’ha fatta: l’imprenditore di 48 anni di Levate (Brescia) è morto lunedì 14 aprile dopo essersi schiantato il giorno prima contro un’auto a Presaglie (Brescia). L’uomo aveva battuto violentemente la testa per terra. Era stato ricoverato in condizioni gravissime al reparto di rianimazione degli Spedali Civili di Brescia, ma è morto 48 ore dopo senza aver mai ripreso conoscenza, riferisce L’Eco di Bergamo.  

Originario di Verdello, Zanni era il titolare dell’azienda “La Mondial Arreda” di Spirano, una delle più importanti ditte italiane nel settore dell’arredo di bar, negozi, tabaccherie e alberghi.

Tempo fa si era trasferito a Levate, dove viveva insieme alla moglie Assunta, bancaria a Verdello, e al figlio Dario.

L’Eco di Bergamo ricostruisce l’incidente:

“Domenica era in sella alla sua moto a Pregastine nel Bresciano, lungo la provinciale numero 75 all’altezza del bivio per Gazzane di Preseglie, in Valle Sabbia. Erano da poco passate le 16 quando la Bmw Gs800R dell’imprenditore è andata a sbattere contro lo spigolo di un’auto, un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un quarantenne bresciano. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Stradale, ma di sicuro la fiancata destra della Bmw di Zanni ha colpito in velocità lo spigolo anteriore sinistro dell’Alfa, il centauro ha perso l’assetto ed è stato disarcionato”.