Roberto Zanutti, scomparso a Udine. Furgone ritrovato sotto monte Crostis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Zanutti, scomparso a Udine. Furgone ritrovato sotto monte Crostis

Roberto Zanutti, scomparso a Udine. Furgone ritrovato sotto monte Crostis

UDINE – E’ stato trovato parcheggiato alle pendici del monte Crostis, nel territorio di Ravascletto (Udine), il furgone dell’operaio Roberto Zanutti, di 45 anni, scomparso da casa, a Udine, dalla sera del 21 ottobre. All’interno del furgone, trovato dalla Polizia del Commissariato di Tolmezzo (Udine), c’erano il portafoglio dell’uomo, il cellulare spento e alcuni attrezzi da lavoro. Dopo il ritrovamento del furgone le ricerche si sono concentrate nella zona di Ravascletto; sono impegnati Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco.

Era stata l’anziana madre, con cui abitava da qualche tempo a Udine, a preoccuparsi non vedendolo tornare a casa. La moglie ne aveva quindi denunciato la scomparsa ai Carabinieri della Compagnia di Latisana (Udine) che avevano avviato le ricerche.

Aggiunge il Diario di Udine:

Chiunque lo veda o lo riconosca dalle foto diffuse può chiamare il 112 o rivolgersi ai carabinieri della Compagnia di Latisana, dov’è stata presentata una regolare denuncia di scomparsa.

L’uomo, come riferisce l’edizione on line de Il Gazzettino, non ha problemi particolari né soffre di patologie note. Non ha lasciato alcun biglietto. La madre non è in grado di dare indicazioni rispetto a come fosse vestito l’ultima volta che è uscito dall’abitazione.