Roby Facchinetti operato alla tibia dopo caduta dal palco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2015 - 21:59 OLTRE 6 MESI FA
Roby Facchinetti operato alla tibia dopo caduta dal palco

Roby Facchinetti operato alla tibia dopo caduta dal palco

ROMA – E’ costata un’operazione alla tibia la caduta durante le prove di The Voice nella serata del 22 gennaio per Roby Facchinetti, uno dei nuovi coach assieme al figlio Francesco del talent di Rai2. Il cantante, trasportato immediatamente al Niguarda, “ora sta bene”, spiega lo stesso Francesco su Facebook.

“Ci tengo a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull’accaduto. Ieri – scrive Francesco Facchinetti – eravamo alle prove di The Voice. Durante un’esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il TeamFach ti aspetta!”.

Accanto al post, una foto del braccio sinistro di Roby ingessato, con la scritta #TeamFach. La partenza della nuova edizione di The Voice è prevista il 25 febbraio.